domenica 21 dicembre 2008

Svelo il mistero...

... su altri regalini di Natale... alcuni gia' consegnati, altri ancora no, ma confido sempre nel fatto che i destinatari dei regali non sanno di esserlo... CHIARO, NO?

E allora iniziamo con uno dei regali che non e' ancora stato consegnato, ma le destinatarie sono troppo piccole per venire a leggere questo blog e la loro mamma ne e' gia' stata informata, quindi la sorpresa e' al sicuro... per le mie piccole nipotine!

Eccolo! Un paraspifferi fatto su un modello di Un Mondo di Fantasia, che a me e' venuto fuori... cosi'!



E sempre da un Mondo di Fantasia ho preso spunto per il mio regalo per la secret sister che ancora non posso svelare chi e', visto che non tutte le "sister" del gruppo hanno ricevuto, ma la mia sorellina segreta ce l'ha gia' in mano, quindi non rischio di rovinarle la sorpresa!

Eccola, una bella ghirlandina di Natale.



Alla mia amica Marina (e qua era assolutamente necessario che glielo consegnassi prima di pubblicare la foto) ho regalato un bel grembiulino da lavoro, personalizzato che di piu' non si puo', e a giudicare dalla sua reazione mi pare che sia stato proprio un regalo azzeccato!!!



Qua l'impresa difficile era fotografarlo, e allora l'ho legato alle maniglie del portoncino di casa e ne ho fatto una foto d'insieme. Di seguito vi mostro i dettagli dei ricami.





(ve l'avevo detto che, se lo avessi pubblicato prima, la destinataria non avrebbe avuto dubbi che sarebbe stato il suo regalo di Natale!!!)

E per finire, ecco una bella sciarpina in pile ricamata con un gingerbread applique, regalo per un bimbo... e non dico altro!!!



E adesso vado perche' devo correre a finire un altro regalo di Natale, che dovro' consegnare il 24 notte (e sono gia' in ultramega ritardo!!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

wooooooooooowwwwwwwwww che meraviglia Tizy sei troppo bravaaaaaaaaa
e complimenti anche per aver ripreso il punto croceee !!!!

Ila

Marevan ha detto...

Sei troppo brava !!!

Anonimo ha detto...

A friend told me this place I have been looking for, I come, it turned out, I have not disappointed, good Blog

Anonimo ha detto...

Very rich and interesting articles, good BLOG!
fishing net