domenica 10 febbraio 2008

L'epilogo

Quante di voi mi hanno chiesto che fine avessero fatto le mie foto di Parigi? Ebbene, giovedi' scorso, poco prima di andare a letto, sbircio velocemente la posta e cosa trovo? Una mail del sito al quale le avevo mandate per farle stampare. Era in inglese, ma la traduzione suonava pressappoco cosi':

Gentile cliente, ci spiace, ma a seguito di un problema tecnico non riusciamo ad evadere il suo ordine (mandato lo scorso 5 novembre, N.d.B - dove b sta per blogger), quindi Le restituiamo i soldi, ma per farci "perdonare" abbiamo caricato sul Suo conto 50 foto gratuite.

Ovvio che sono andata su tutte le furie, perche' di solleciti ne avevo fatti ben tre:
- al primo mi sono sentita rispondere che avevano dei dubbi sul mio indirizzo di spedizione, e io, dopo aver controllato quello che avevo inserito al momento della registrazione - che era esatto - gliel'ho rimandato intimando loro di spedire al piu' presto possibile
- al secondo sollecito mi sono sentita dire che, si, la prima spedizione era stata effettuata, ma che evidentemente era andata persa, e quindi mi assicuravano che ne avrebbero effettuata un'altra e che dovevo aspettarmi la consegna entro 14 giorni solari
- al terzo sollecito (trascorso un mese dalla data della presunta spedizione), mi hanno ancora una volta confermato che avrebbero spedito e, trascorsi ulteriori 15 giorni, questo e' quello che mi hanno risposto.

E quindi addio, per il momento, alla speranza di trovare il pacco con le foto di Parigi, ma ho intenzione di cliccare il pomodoro prossimamente, visto che faccio sempre tardi in ufficio e non riesco a far la spesa, e aggiungero' le fotine al mio ordine in modo da farmele recapitare insieme a petto di pollo e pomodori (ah, si, eh? Si vede che mi sono rimessa a dieta?), magari ho qualche speranza in piu' uno di questi giorni, di riuscire a scrapparle...

E intanto, per consolarmi, e anche per sfruttare al meglio le potenzialita' della mia bellissima macchinetta da cucire, mi sono data ad una mega produzione stoffosa... E sono finalmente riuscita a creare queste piccole meraviglie che coniugano alcune delle mie grandi passioni craftose e alimentari: stoffe, the e cupcake!!!




Nel primo caso si tratta di un puntaspilli Tilda-style, nel secondo di pochettine a forma di tazza sulle quali ho sbavato letteralmente sin dal primo giorno in cui le ho viste sull'album di Patchwork Pottery, e finalmente in questo weekend, sono riuscita a disegnare il modello e a realizzarle.

Sempre a proposito di cucito, ho in cantiere un altro progettino, che e' work in progress, ma anche se fosse finito aspetterei a pubblicarlo perche' anche stavolta si tratta di un regalo e proprio non voglio rovinare la sorpresa alla destinataria!

Ma in questi due weekend ho anche avuto la possibilita' di incontrare tre delle mie amiche scrapper! La scorsa settimana ho visto Fulvia e Marina in quel di Crescentino, e ho passato con loro una giornata stupenda, mentre oggi sono stata da Bianca... ma a parlare di cucito, anche se ci siamo conosciute grazie allo scrap! Altra giornata meravigliosa, da rifare assolutamente!

Insomma, due weekend davvero belli, ma purtroppo domani si torna al lavoro con una settimana che temo lascera' poco spazio alla creativita':-(

17 commenti:

Giuli ha detto...

beh, per le foto...che dire? Non si hanno parole, forse il fastidio è sapere che sono chissà dove!! Anche tu contagiata dalla Tilda style? Le tazze sono un amore, troppo belle, davvero davvero!!

Unknown ha detto...

bellissime le tazzine!!!!

Simona Gargiulo ha detto...

Sto sbavando anche ioooooooooooo!!!
I muffin tildosi li conoscevo già, ma le tazzine noooooooooo, sono stupendeeeeeeeeee!!!
Ora vado a sbirciare il link che hai dato, ma tu, mi manderesti i cartamodelli???Dai dai daiiiiiiiiiii!!!
Per le foto no comment, però almeno ti hanno risarcito in qualche modo...
baci baci e complimenti, hai proprio le manine d'oro!!!

** ladyscrap ** ha detto...

Mi sono innamorata...delle tazzine pochette...bellisssimisssimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anna Maria

Marevan ha detto...

Il cupcake e' stupendo !!!! Anche tutto il resto !!!

Mommi ha detto...

e brava la mia tizy :)
per meta' e' un mostro creato da me....LOL se non le avessi parlato della Berny....non avrebbe mai potuto creare queste piccole meraviglie!! e per parigi che dire...almeno ti rifondano :( coi tempi che corrono, e' grasso che cola!!!

Laura ha detto...

Brava Tizy le tazzine sono veramente carine!!!Io sono alle prese con delle grasse bamboline!!baci

Marina ha detto...

ebbravalatizy!!!!! hai creato dei piccoli capolavori, e mi spiace per le tue foto, forse tutto sommato è ancora meglio il fotografo sotto casa....

Gio ha detto...

Che bei lavori ! sei bravissima, un'altra mani di fata! :-)

Vale ha detto...

Mi piacciono un sacco le tazzine!!!1 Sino deliziose... Peccato che io non so cucire...

kushi ha detto...

Per le foto...è un vero peccato :(

Le tue creazioni stoffose sono una vera meraviglia!!!!! Non vedo l'ora di iniziare anche io con la mia piccola macchinina da cucire ;)

Roberta ha detto...

Le pochettine sono meravigliosamente meravigliose.

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao tizy, sempre bellissimi i tuoi lavori...le teacup sono troppo carine e anche l'abitino con la mucca! :-))prossima settimana ti vedo, olè!! :-))

Lisse ha detto...

io sono innamorata del punta spilli!! troppo troppo bello!

Fulvia ha detto...

bellissime le tazze e anche i muffin sono venuti benissimo. però che sfiga ste foto.....

Creazioni Pete ha detto...

ciao senti ti lascio il mio indirizzo mail pitto76@gmail.com mi diresti come ti sei trovata con la bernina? la vorrei acquistare

Letizia ha detto...

Grazie, Titty, per il link e anche tu sei subito nel mio. Che album meravigliosi! Ora me lo studio con calma il tuo blog! A presto
Letizia