domenica 8 giugno 2008

Due CJ

e l'augurio per tutte di un buonissimo fine settimana!

CJ di Debbie, organizzato da Scrappinghome:



CJ di Liz, dal forum di Scrapbookiando:



In questo periodo tempo a disposizione ne ho sempre pochino, ma ho iniziato il countdown per le vacanze estive... metteteci pure che una "collega blogger" mi ha fatto riscoprire una vecchia passione, che sono tornata a frequentare assiduamente la palestra e che ho poca, pochissima voglia di starmene dentro casa ultimamente...

3 commenti:

Vale ha detto...

Chissà per quale motivo ero convinta che ti avrei vista a Castellammare.... Mi è dispiaciuto poi non trovarti, ma sicuramente me lo sarò immaginato che c'eri anche tu!!! :-)))

Anonimo ha detto...

Tizy...essendo tu la persona + creativa del pianeta, ti ho assegnato il premio Art Y Pico!! guarda sul mio blog!!

Fulvia ha detto...

ciao bambola , sei già tornata dalla spagna? come è andata? foto? voglio sapere tutto!!!