lunedì 26 maggio 2008

Una nuova mania

Ed eccomi qua, chi l'avrebbe mai detto? Io che avevo sempre guardato con timore reverenziale acrilici e pennelli, utilizzandoli solo per astratte pennellate sui LO o per fare i fondi quando ero appassionata di decoupage, adesso mi ritrovo a cimentarmi nel country painting, che fino a poco tempo fa mi sembrava inarrivabile!!!

E invece, dopo qualche frettoloso tentativo (io sono cosi', se faccio una cosa per la prima volta ho sempre fretta di vedere "come va a finire"), ieri ho finalmente approcciato con il giusto grado di pazienza e concentrazione una decorazione country che campeggia gia' sulla parete arancione della mia cucina.

Ed ecco a voi, la sorellina di Ginevra, Losanna (ehm... avete capito che chiamo tutte le mucche con i nomi di citta' svizzere?? Chissa' come mai!!!)!!!



Proprio oggi ho anche ricevuto un pacco dal sito Fabric.com, con un sacco di stoffine e complementi per farmi delle borse estive. Come avrete capito non e' mia abitudine mettere le foto dei miei acquisti, ma questo valeva sul serio la condivisione e ringrazio Paola per avermi dato la dritta :-)



In tutto questo (caspita, oltre una settimana dall'ultimo aggiornamento!) non mi sono fatta mancare un po' di scrap, anzi, per la precisione di altered. Vi mostro la scatolina che ho alterato per il concorso di Scrappinghome, e che adesso servira' per raccoglierci (finalmente!) tutte le zip che avevo sparse in giro per l'armadietto con la roba di cucito.

Scatola prima:


Scatola dopo:



C'e' gia' anche un altro LO pronto per la quarta ed ultima prova della sfida, ma per quello dovrete aspettare un pochino!

Al prossimo aggiornamento!

11 commenti:

Paola B. ha detto...

chi va con lo zoppo...
dovrò far l'abitudine a tutti queste abbreviazioni da scrap...altered ? LO ? boh ? ma è bellissima la scatola !

Laura ha detto...

Brava Tizy ti mancava anche il country painting mi sembra che ci assomigliamo molto...dobbiamo provare a fare tutto!!Complimenti tutto ben riuscito baci Laura

Monica ha detto...

Complimenti Tiziana. Anche gli acquisti! ;-) ti chiederò qualche dritta. A differenza di te anche io farei tutto però .. solo nei miei pensieri! sono una pigrona!
monica

Letizia ha detto...

E' bellissima la mucchina Losanna! Anche io mi sono cimentata con il country painting tempo fa e mi dava tante soddisfazioni. Mi hai fatto venire voglia di riprovare! A presto :)

Anonimo ha detto...

Losanna è proprio carinissima!!!
La scatola mi piace proprio tanto.
Brava!!!!
Paola P

tobina ha detto...

E... a quando Lugano, il marito di Losanna??? AHAHAHAH! scusa la battuta :D bellissime le tue cosine SMACK!

Anonimo ha detto...

mucchina deliziosa! ci mancava anche il country painting!!
e che belle le stoffine...anche i manici così ti sbizzarrirai con le bags!!!!

Anonimo ha detto...

brava!!!

Silvana Torchio ha detto...

cara Tizy, come ti ho già detto in pvt, questa mucchina è venuta proprio bellina e aspetto di vederla dal vivo al prossimo incontro di country painting!!! complimenti anche per la borsettina portarossetto/portarocchetto e la scatola...sei davvero tutto fare!!
un bacio
Silva

Anonimo ha detto...

To the author of this blog,I appreciate your effort in this topic.

Amelia Obrien ha detto...

Nice blog you hhave