martedì 13 maggio 2008

Taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto scrap e ATC!

Il sacro fuoco dell'arte scrap deve essersi impadronito di me, tanto da farmi accantonare momentaneamente il mio gioiello tecnologico, stoffe e stoffine varie - il che pero' non mi ha impedito di continuare a comprarne, per quando tornera' l'ispirazione per il cucito. C'e' da dire che di stimoli me ne sono arrivati tanti, a partire dalle Olimpiadi e continuando da varie sfide di gruppi scrap. E questa e' la carrellata dei miei ultimi lavori.

Partiamo dal LO che ho fatto per la partita a scrap sul forum di Scrapbookiando. Doveva esserci una foto divertente e io... beh... ho usato uno scatto fatto dalla mia amica Lina in un momento di ilarita' causato dalla gradazione alcoolica del Sauternes (un delizioso vino bianco da dolce francese):



Continuiamo con il concorso a tappe del gruppo di Scrappinghome, la prima prova era un LO con tema "Per dirti Ciao" e io ho ripreso la foto in cui la mia nipotina Valeria diceva ciao per la prima volta alla sua sorellina Arianna, appena nata.



L'ultimo LO riguarda invece la sfida lampo sul forum ASI, per la scrapper dell'anno. Beh, vista la mia tardiva partecipazione, non son in concorso (ho saltato tutte le prove precedenti), ma mi piaceva troppo questo scrapflift cieco per non utilizzarlo in una paginetta dedicata a mia sorella e alle sue figlie.



Adesso veniamo ad un'altra delle mie grandi passioni, le ATC. Di seguito vedete quelle realizzate per la seconda tappa del concorso di Scrappinghome, per le quali bisognava prendere spunto dal concetto: "un fiore dice che..." e la mia risposta e' che..... It's spring.... (e' primavera... anzi, estate, a giudicare dal caldo che fa oggi)



Ed ecco ancora ATC, a tema Japan, che ho fatto per lo swap del forum di Scrapbooking Italia, arrivato ormai alla sua quarta "edizione", mentre la quinta e' gia' in preparazione e il prossimo tema sara' lo shopping (dite che potrei avere delle difficolta', visto che il tema mi e' cosi' poco congeniale????)



E adesso finiamo con un lavoro che mi e' stato commissionato. Lo spunto e' stato tratto dalle targhette con nome che vedete in questo post, e che saranno destinate ad un negozio o ad un locale.





Vi piacciono?

Ah, giusto per dovere di cronaca (ehm...), il minialbum azzurro che vedete negli album che ho postato su flickr e' arrivato nelle mani dei destinatari, e pare che sia piaciuto tantissimo! A chi me lo aveva commissionato e' andato il plauso dell'originalita' e alla realizzatrice (IO!) i complimenti per la bella creazione!

12 commenti:

Fulvia ha detto...

mi piace tutto specialmente le atc con i fiori e le targhette chiuso toilette ecc...

Marevan ha detto...

BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA !!!!!!!!!!!!!

Federica/papertilly ha detto...

ti sei lasciata conquistare dalle atc!!!! io resisto ma le tue sono bellissime!!!!

Anonimo ha detto...

come al solito sei una miniera di attività!!

Anonimo ha detto...

clap clap!! applauso alla Tizy!!

Désirée ha detto...

E brava Tizy, non eri tu quella che aggiornava il blog una volta al mese? Non riesco più a starti dietro!!!!!!!!!!!
I lavori sono tutti stupendi ma le targhette in particolare mi piacciono un sacco.

Daniela ha detto...

Come sempre fai dei lavori bellissimi, mi piacciono in particolar modo le targhette, le trovo molto originali!

A proposito dei mini album rosa e azzurro volevo chiederti....hai usato dei cartoncini che poi hai rilegato oppure li hai presi già fatti?
ciao e grazie
Daniela

Vale ha detto...

Ma quante meraviglie!!!! queste olimpiadi hanno tirato fuori il meglio da tutte .-)

Babo ha detto...

Tizi, una meraviglia di cose che hai fatto!!!
mi piacciono molto le targhette , ma le hai fatte per te o te le hanno commissionate??
sono bellissime anche i colori che hai usato..
braverrima...
barbara babo

Gio ha detto...

Bellissime le traghette!! Ma sei veramente un pozzo di creativita' !! Che scoperta! =^^=

Samantha ha detto...

Wowww, doppio e triplo wow !!!
Caspita, riuscissi io ad aggiornare "1 volta al mese" il blog in questo modo !!!
Tutto stupendo ma, le atc japan in primis mi hanno conquistato ! anche quelle floreali nn sono niente male !!! gli albumini ?!? da scopiazzare qualche ideaaa ;p

Unknown ha detto...

bello il post sulla festa della mamma ^_^