giovedì 15 maggio 2008

Specialmente per VOI

Mi caricate, mi lusingate, mi fate sentire tutto il vostro affetto e il vostro calore lasciandomi i vostri messaggi. E mi fate crescere la voglia di giocare con carte, stoffe, forme e colori, per stupirmi e stupirvi ogni giorno con un nuovo prodotto della creativita'. E io non posso che ringraziarvi, con tutto il mio cuore!


Dopo questi doverosi ringraziamenti, rispondo alle domande che mi avete lasciato nei commenti al precedente post.

Per Daniela: gli album li ho creati interamente io con del cartoncino ritagliato a misura e poi rilegato con la Bind It All (anche quello di Parigi e' fatto nello stesso modo). E' uno strumento indispensabile, perche' tra l'altro ti consente di lavorare sulle pagine "sciolte" e di rilegarle solamente a lavoro finito, lasciandoti piu' liberta' di movimento.

Per Baby61: si, le targhette sono un lavoro che mi hanno commissionato, e a giudicare dal feedback sono anche piaciute tanto! E io mi sono divertita talmente tanto a realizzarle che me ne faro' una da appendere dietro la porta della mia camera da letto per le sere che faccio notte nella mia scraproom e faccio fatica a ricordare dov'e' :-)

Finisco lasciandovi le foto delle mie ATC, in viaggio per gli Swap "Canzone" e "Arcobaleno" di ATC mondo. Le prime le ho dipinte e poi ho applicato la scritta stampata al PC e ritagliata, per le seconde ho usato un'immagine scaricata da Internet e ci ho timbrato sopra con l'acrilico e i foam stamps una bella letterona R che in questo caso sta per Rouge (vuoi vedere che, come "postumo" della vacanza a Parigi prima o poi imparo anche il francese)??




E adesso passo un attimo dalla mia scraproom per il quotidiano rendez-vous con la penna gel bianca :-)

5 commenti:

Daniela ha detto...

Grazie a te Tiziana, sei sempre gentilissima !!
Grazie anche per le spiegazioni .....io non ho la Bind It All, anche se sto seriamente pensando di comprarla perchè vedo delle cosine splendide da poter realizzare con "lei"!!!
Bellisime anche le tue ATC, come sempre!!
Baci
Daniela

pS: posso mettere il tuo link al mio blog?

Vale ha detto...

E' un piacere passare dal tuo blog!!!!

Anonimo ha detto...

Tiziana, grazie per la risposta e in effetti come ha detto Vale, è sempre un piacere vedere le cose nuove che fai hai un gusto impeccabile, anche nelle ultime atc sono bellissime
barbara babo

dada ha detto...

belle le tue atc, non vedo l'ora di ricevere quelle della sfida su scrappinghome:))))
dada

Anonimo ha detto...

Yuts, daw palagpat imo blog.