venerdì 2 maggio 2008

Maggio, adagio.....

Si dice cosi', no? E invece io mi sono data da fare con un sacco di lavori e ho iniziato il mese scrappando (in notturna) ad oltranza per riuscire a partecipare all'ultima prova delle Olimpiadi dello Scrap, ovvero il Tri-Scrap (minialbum, atc e LO). I temi andavano scelti tra Citta', Animali, Colori, Fiori, Frutta, e io ho scelto cosi':

Animali per le ATC


Sono andata sul semplice perche' erano le due di mattina e le altre mie energie le avevo gia' utilizzate per il minialbum... questo, su Parigi (tema': Citta'):





















E se ancora non vi siete stancati a guardare l'album, ecco il terzo ed ultimo elemento della prova, un layout 30*30, per il quale ho scelto il tema COLORI:



Qua le mie muse ispiratrici sono state quei musetti tenerosi delle mie adorate nipotine. Il solo guardarle porta nel mio cuore la primavera anche a dicembre :-)

E dopo questa dichiarazione di orgoglio ziesco, vedo se riesco a cavalcare l'onda e produrre qualcos'altro di scrapposo!!!!

Domani faro' la mia dimostrazione di decorazione tegole al colorificio Gattoni di Varese. Se qualcuna della zona volesse farmi una sorpresa, ne sarei felicissima!

12 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

accidenti Tiz e chi ti ferma!!!
mi piace tutto, ma l'albumino mi piace più di tutti!!
baci
Silva

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Stupendo il mini album di parigi!!!

Gio ha detto...

Quoto Silva, bello tutto, ma il minialbum! Posso chiederti che carte hai usato?

Tiziana ha detto...

@ Gio: le carte dell'album sono foof-a-la di Autumn Leaves, Red, Black and Cream
E grazie a tutte per i complimenti!

Laura ha detto...

bellissimo l'album poi ultimamente amo molto le foto bianco-nero!!!E che belle le tue nipotine è vero i sorrisi dei bambini scaldano il cuore!!!baci Laura

Federica ha detto...

ma quanto bello è?!!! complimenti, sarà che sono innamorata di Paris, saranno le carte bellissime...sarà la tua creatività, devo dirti che ti è venuto proprio bene!! fede

Anonimo ha detto...

Concordo con la mia omonima, ma mi piacciono un sacco anche l'ATC e il LO sulle tue nipotine ( cometi capisco...io ne ho 4 e sono la mia vita! )

Anonimo ha detto...

molto molto bello il mini album

Désirée ha detto...

Lo amo quel minialbum!!!

Anonimo ha detto...

Tizy...un albumetto fantastico e confermo che hai fatto benissimo ad usare foto in b/n e seppia....riprendono in toto l'atmosfera di Parigi!!

Anonimo ha detto...

Complimenti, l'albumino è veramente bellissimo!!!!
BRAVA!
Paola P

Unknown ha detto...

L'album di parigi è veramente molto bello!!!
Splendido anche il LO delle tue nipotine!