giovedì 8 maggio 2008

Esperimenti

Pensavate che fossi tornata alle vecchie, buone abitudini di tornare ad aggiornare il blog una volta al mese, eh? E invece rieccomi! In questo periodo sono particolarmente piena di energia creativa, sto ricevendo stimoli da ogni parte e ogni giorno (quando il tran tran della vita quotidiana me lo consente) cerco di creare qualcosa di nuovo.

E ieri sera, dopo essermi fatta un giro per blog, ho deciso di mettere proprio "nero su bianco" alcuni spunti che avevo recepito da LO che mi avevano colpita particolarmente e ho creato questo.



E' un LO 15*30, con uso estensivo di penna gel bianca e strass. Uno stile un po' diverso dal mio solito, ma in linea con la mia recente predisposizione per l'abbinata nero/bianco/rosso. E' il secondo LO che faccio in questo formato e devo dire che non mi dispiace per niente. Cosa?? Mi chiedete dov'e' il primo??? E' segretisssssssssssimo perche' sta partecipando ad una "partita a scrap" e in questo momento la strategia di gioco impone di non svelare le carte :-)

7 commenti:

Vale ha detto...

Esperimento riuscito direi, no???

Silvana Torchio ha detto...

me gusta proprio!!! brava Tiz!
un bacio
Silva

Fulvia ha detto...

mi piace proprio, ultimamente i los bianchi e neri mi ispirano davvero!!!

Anonimo ha detto...

Brava Tizy!!! I colori stanno benissimo con quelli della foto!

Anonimo ha detto...

Wow! Tizy è bellissimo!!

Nicoletta ha detto...

Ma che bello!!!
insomma devo provare anch'io...la penna bianca sul nero sta andando di moda e mi sa che io vi copio :-)

Daniela ha detto...

E' BELLISSIMO!!!!!
Mi piace!!!! sei una fonte di idee strepitose!!!!!