E rieccomi qua! Ormai vi sarete accorti che il mio blog viene aggiornato con cadenza mensile... e cosi' ho la possibilita' di raccogliere tutti i lavori che faccio nel poco tempo libero a disposizione e li mostro in una carrellata unica...
Inizio col rimandarvi al blog di Bianca per il resoconto del primo meeting ASI Lombardia organizzato da me in qualita' di referente. Bianca, insieme a Titty, sono state le fantastiche reporter ufficiali della giornata e le ringrazio per avermi fatto avere tutte le foto di questo meeting indimenticabile e affollatissimo (piu' di venti scrapper scatenate!!!).
E poi con orgoglio vi mostro la mia produzione seguita al corso online che ho fatto sul forum di Scrapbookiando. Teacher d'eccezione nientePOPOdimeno che Iggydodie, altra bravissima scrapper francese con uno stile particolare e avvolgente come piace a me. E questa e' la mia interpretazione della sua pagina.
Ma forse pero' non avevate ancora visto la pagina che avevo fatto come progettino per il meeting dell'Asi... volevo proporre un tema che avesse a che fare con qualcosa che amiamo particolarmente, e io, narcisista come sono, l'ho fatta su me stessa...
(beh, chi mi conosce sa che mi atteggio, ma in realta' narcisista... beh, dovrei esserlo di piu'!!)
E adesso passiamo ad una cosa che ho fatto per la prima volta in questi giorni, ma che, come tutte le cose nuove, sono sicura che mi prendera' la mano, ovvero la produzione di ATC. Per gioco ho partecipato ad uno swap del sito di Scrapbooking Italia e queste sono le mie primissime ATC, che sono gia' giunte nelle mani delle destinatarie.
Essendomi subito fatta prendere la mano, mi sono iscritta ad un gruppo che ha come oggetto lo scambio di ATC e curiosando nel web mi sono imbattuta in due blog nei quali ho potuto ammirare delle assolute meraviglie: il blog di Giogio e quello di Letizia. Ma la mia sete di conoscenza e di approfondimento sulle tematiche delle ATC e' appena agli inizi... e io sono gia' pronta per il prossimo swap!! Anzi, se volete scambiare con me delle ATC, lasciatemi pure un messaggio e ci mettiamo in contatto!
E, sempre sul forum di Scrapbooking Italia, sto partecipando alle Olimpiadi dello Scrap, una bellissima iniziativa che propone sfide con variazioni sul tema dello scrap. Ho saltato la prima, relativa alla realizzazione di un LO 30*30 e mi sono lanciata invece nella seconda, che richiedeva la creazione di tre card di diversi colori: bianco, rosso e verde. Fatta la prima serie
che non mi aveva soddisfatta appieno, ho deciso ieri sera di provare con una seconda serie, che mi piace decisamente di piu'!
E voi quale preferite???
Altra novita' che ho sperimentato in questi giorni, i colori per decorare i tappeti, per la precisione gli zerbini. E' una novita' in campo creativo e io potevo farmela sfuggire??? E questa e' la mia prima creazione (ahime', prevedo non sara' neanche l'ultima)
Consultate il calendario delle dimostrazioni creative (che trovate nella colonna di fianco a destra) perche' prossimamente potrei presentare questa nuova tecnica. Tutte le dimostrazioni che vedete sono gratuite! Contattatemi se volete maggiori informazioni!
Che altro? Ogni volta mi riprometto di aggiornare il blog con piu' regolarita', ma poi mi faccio prendere da mille cose e non riesco ad essere costante... Pero' ogni tanto passate da qua e lasciatemi un messaggio, e saro' felice di vedere che siete venute a trovarmi!
Alla prossima!
Gite con Amiche
1 anno fa
14 commenti:
Accidenti che produzione qui!!! Ma tu dormi alla notte??? Mi piace il lo su Parigi, lo trovo molto avvolgente. Avvolge totalmente la foto!!
Grazie Titty, che emozione e che bellissima sorpresa!!! Vedrai che a breve anche tu sarai risucchiata dal tunnel delle ATC. Io ho iniziato da poco ma già non riesco ad uscirne.
Lo zerbino con la mucca è fantasticoso!
allora il lo parigi lo conosco ed è superlativo!!!!! la seconda serie di card la preferisco decisamente... per le atc ma lo sai che mi affascinano ma....non so perchè non riesco a pensarle e quindi a realizzarle ora guardo i link che hai dato.
E' tutto bellissimoooooo.... Anch'io ho iniziato da poco a fare ATC ( ne ho fatto solo una, ma mi piace un sacco! ), per cui se organizzi degli scambi fammelo sapere!
bello bello bello!
la seconda serie di card la preferisco, anche se non mi dispiaceva nemmeno la prima...e le ATC sono proprio belle e una....ORA E' MIA!!!
Ciacchina
Ciao Tiziana;)
La seconda serie di cards è splendida e .... ma quanti hobby hai anche tu???LOL
sbammmmm !!! allora : il lo di Parigi lo avevo già visto e lo trovo splendido. molto ok la seconda serie di card, e lo zerbino??? direi che sono senza parole ! prevedo anch'io una produzione senza limiti di zerbini da parte tua, prossimamante....
sulle ATC non dico niente, non mi ci sono ancora cimentata, ho paura che mi possano piacere....e poi?
come se ne esce?
ciauz!
Eh quante cose! Lo zerbino e' fantastico, assolutamente spiegazioni!
Il LO parigino mipiace moltissimo e lo ammetto, preferisco la seconda serie di card.
Grazie di avermi nominata, gongolo!! Mi dispiace che tu sia entrata nel vortice ATC ..e ti assicuro che e' moooolto difficile uscirne ;-)
Ogni tanto aggiorniano allora!!! :-)
Sono d'accordissimo col cambio delle card per la sfida, le seconde sono molto più belle!!
Quello zerbino è bellissimo!!! Io tempo fa mi ero fissata con l'hobby di fare i tappetini!! :p ma non è mai decollato...
Hai bei lavori per qui!!! Tutte le card sono stupendi, preferisco la green (verde) hehehe, kisses from México!
Brava!!!!Brava!!!! sempre al massimo, complimenti!
sogno o son desta? ho visto una foto di parigi? bello il tuo lo del corso io me lo sono perso ero a vicenza e pensare che è una delle mie preferite.... pazienza, in merito ai corsi che farai sono on line? la mucca è bellissima sono troppo curiosa di sapere come si fa . un bacio
Tizy sei stata taggata!!!!!
Vieni a vedere........
Posta un commento