giovedì 25 ottobre 2007

Stasera si crea :-)

Questo pomeriggio, durante una delle mie teleconferenze, e visto che io sono di natura multitasking (lo ero anche alle elementari, con buona grazia delle maestre), sono andata a farmi un giretto sul blog di PencilLines per vedere se trovavo l'ispirazione per creare qualcosa di bello. Oddio, io volevo qualche ispirazione natalizia, e invece mi sono lasciata incantare dallo sketch #53A, adatto per un biglietto, che ho subito immaginato nel mio colore preferito (il rosa... l'avreste mai detto???). Che ve ne pare?????



Lo so che c'era anche la versione natalizia, ma che ci posso fare se appena ho visto i fiori ed i nastrini mi sono immediatamente dovuta lanciare sul rosa????

E cosi' detto fatto, ho accolto l'invito di Paola che giusto stasera mi aveva lasciato un messaggio per invogliarmi ad aggiornare il mio blog! Sono dovuta venire meno a tutte le RIGIDE regole che mi sono data (niente scrap e niente blog dopo la palestra, a nanna di filato!) e mi sono messa prima a produrre e poi NIENTEPOPODIMENOCHE ad aggiornare il blog.

E... non pensate che non me ne sia accorta!!! Siamo vicini alle 5000 visite, quindi questo vuol dire che un nuovo RAK e' in avvicinamento... fatevi sotto, forse gia' domani si apriranno le danze e io vi mostrero' (perche' e' gia' pronto, scommetto che fate fatica a crederlo!!!) il mio nuovo omaggio da tirare a sorte a chi vorra' celebrare con me, lasciandomi un messaggio nell'apposito post, le 5000 visite a questo mio blog!

10 commenti:

marina ha detto...

Hai adorato anche tu Grease e le Pink Lady????
Bellissimo il tuo biglietto.....

ma insomma non ti bastano le mie di sgridate (per i tuoi folli acquisti!!) ... ora ti fai riprendere anche dalla Pao per l'aggiornamento del blog???

Tiziana ha detto...

Marina, cosa ci fai sveglia a quest'ora???? Fila subito a nanna! :-)

Giuli ha detto...

il rosa è sempre il rosa!! Bellissimo questo biglietto, molto ma molto elegante! =)

Anonimo ha detto...

E' stupenda Tiziana!!! Dovrò provare anche io, adesso che ho visto questo sketch ;-) Buona giornata e buon weekend, ciao!

Marina ha detto...

cariiiiiiiiiiiiiiiiina !!! lo sai che il rosa è sempre il rosa...ma tu il sito di pagemaps lo conosci? ci sono delle card startosferiche!!!

Unknown ha detto...

Sbammm... caspita le mie sgridate hanno più effetto con te che con le mie figlie!!! e meno male che ricominci a scrappare! il biglietto è deizioso, delicato e nello stesso tempo allegro e frizzante!!!! bravaaaaaaa

Unknown ha detto...

ASSOLUTAMENTE SI AL ROSA!!!! Brava è molto bella!

nika78 ha detto...

Wow! bellissimo, anche io adoro il rosa!! Complimenti è bellissimo!! Ottima scelta.

Marevan ha detto...

Ma e' carinissimo !!! Mi piace molto la tua versione non-Natalizia

Anonimo ha detto...

mi piace molto. semplice ma carino e d'effetto.
panpanpi
blog.libero.it/scrapmania