domenica 27 maggio 2007

Il mio primo layout!!!!

E finalmente, dopo averci rimuginato per tanto tempo, aver cambiato carte e sfondi almeno una miliardata di volte, e' nato il mio primo LO 30*30!
Ho spulciato tutto l'elenco dei miei favourites con sketches da cui trarre ispirazione, alla fine ne avevo trovato uno che mi piaceva e alla resa dei conti... Ho fatto tutta un'altra cosa! Ma mi piace lo stesso, come e' venuto, essendo il mio primo non riesco a vederlo con spirito ipercritico!



La foto e' stata scattata durante una delle tappe della crociera fatta ad inizio del mese. Eravamo nel sito archeologico di Efeso, una giornata stupenda, nella quale ho visto un sacco di posti meravigliosi e, grazie alla guida, ho conosciuto un po' della loro storia.

Ve ne sarete accorti da soli, e comunque, ahime', sottolineo che a causa di un periodo di lavoro davvero pesante, questo e' diventato il blog del weekend... ovvero riesco ad aggiornarlo soltanto il sabato o la domenica, che poi sono gli unici due giorni nei quali riesco anche a creare qualcosa.

Adesso torno alla mia scrivania scrapposa perche' ho in preparazione un altro LO, relativo sempre ad una delle tappe della crociera, che non vedo l'ora di vedere realizzato!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Bello!!! Evviva, il primo LO! beh.. con te non vale perchè sei già una scrapper "navigata"! Mi piace molto l'accostamento di colori... elegante e misterioso! Unico appunto.. manca solo un po' di journaling.... una foto così artistica meritava qualche Tizy-pensiero, no?????

A proposito.. giusto per la cronaca .. pure io oggi ho fatto la mia pagina dedicata ad Efeso!!!

Anonimo ha detto...

La tua pagina è davvero incantevole! Il rosso dello sfondo mette in luce tutti i particolari e richiama anche il colore dei fiori che con un tocco di eleganza hai anche riportato come tags! Complimenti e continua così!

Anonimo ha detto...

Incantevole! La foto è straordinaria e sei riuscita ad non appesantire troppo la pagina per non distogliere da lei l'attenzione. Forse anch'io avrei aggiunto un mini-journal... magari su di una tag nascosta dietro la foto oppure scritto su striscioline attaccate sul timbro del ghirigoro.
vedo con piacere che hai già provato la big shot!

AmicheScrappose ha detto...

la pagina rende davvero giustizia alla bellezza della foto!!!Se questa è la prima,figuriamoci le prossime!!!!!Bravaaaaaaa
sonia

Marevan ha detto...

Favoloso Tizy, veramente elegante !!

kushi ha detto...

Complimenti!!! un primo lo bellissimo! La foto mi piace molto!!!

Tiziana ha detto...

Grazie a tutte!!! Sono veramente contenta di vedere che vi piace!!
E i vostri commenti favorevoli hanno alimentato il fuoco della mia scrap-creativita!