giovedì 17 maggio 2007

E' toccato anche a me....

Ebbene si, sono stata taggata! E per fortuna dovrei dire, visto che un po' per la frenesia di questo periodo, un po' per indolenza (cosa che mi caratterizza dalla nascita) non avevo tenuto fede al mio impegno di aggiornare con costanza questo blog.

E allora grazie Fede-Kushi! Ma adesso... vediamo quali sono le sette cose di me che nessuno sa (quasi impossibile trovarle... visto che non sono proprio una personcina riservata).

1. preferisco vedere da sola i film d'amore, perche' alla fine faccio sempre scorrere fiumi di lacrime, anche se un film l'ho visto 700 volte e so benissimo come va a finire (vedi Love Story e Voglia di Tenerezza)

2. Ho un passato da ipocondriaca, non a livello patologico, ma quanto basta per alimentare la mia predisposizione all'ansia (ansiosa lo sono ancora un po' adesso, ma e' sotto controllo)

3. non riesco mai a guardare direttamente negli occhi le persone che mi stanno antipatiche, e' piu' forte di me

4. ho superato da pochissimo la paura del buio, nonostante la mia veneranda eta', e qualche volta riaffiora ancora

5. ho sempre avuto il desiderio - e ce l'ho ancora - di cantare... nei cori, nei piano bar... non proprio diventare una cantante professionista, ma cantare solo per passione

6. Sono pigrissima, ma pigra proprio nel DNA, pigra mentalmente e fisicamente, anche se da un paio d'anni mi piace fare la sportivona... In realta' lo faccio principalmente perche' mi piace come sono adesso e non voglio rischiare di vanificare tutti i sacrifici degli ultimi due anni... (e per non sprofondare nei sensi di colpa)

7. Ho paura di innamorarmi. Una paura folle. E per difendermi trovo mille difetti nell'altro sesso, e per fortuna la cosa non e' neanche troppo difficile :-P

Ehm... adesso tocca a me taggare un po' di amiche di blog..... vediamo un po'... devono essere sette per forza???? Allora, diciamo che taggherei Mommi, Paola, Marcella, Titty, Sonia, Patty e Sabrina (se siete gia' state taggate... vi ritaggo io!!!!)

1 commento:

kushi ha detto...

:) abbiamo decisamente delle cose in comune! Soprattutto la pigrizia nel DNA!!!!